CardioTech Accelerator ha selezionato Biotechware tra le 8 aziende finaliste, l’iniziativa ha visto un’elevata adesione con più di 100 candidature di startup e aziende innovative provenienti da tutta Europa.
Il progetto, presentato a novembre 2021, è organizzato in 3 fasi:
- Candidature delle startup e aziende innovative
- Selezione delle migliori proposte
- Sviluppo dei progetti
Attualmente, il percorso si trova alla fase due, nelle prossime settimane sarà possibile sapere quali saranno i progetti scelti.
Cos'è CardioTech Accelerator?
CardioTech Accelerator è un progetto di scaleup aziendale organizzato da Deloitte per conto di Daiichi-Sankyo in partnership con Teleserenità finalizzato allo scouting delle startup innovative più promettenti e delle aziende emergenti lungo la catena del valore cardiometabolico.
L’obiettivo dell’acceleratore è quello di sviluppare progetti pilota tramite l’integrazione di soluzioni innovative di startup e scaleup con le competenze e gli asset forniti dai partner, in un’ottica di collaborazione aperta e costruttiva.
Il progetto di Biotechware
Il nostro team ha presentato la propria realtà: l’azienda, i numeri, gli obiettivi e il nuovo progetto.
Biotechware attualmente offre diverse soluzioni per la diagnostica cardiologica da remoto e lavora ogni giorno per sviluppare e offrire sempre nuovi servizi in modo da rispondere alle esigenze del settore sanitario.
Il progetto presentato a CardioTech Accelerator, infatti, nasce con l’obiettivo di continuare a portare innovazione nel mondo della Digital Health Care per una sanità sempre più digitale, vicina alle necessità dei pazienti e di tutti gli attori coinvolti.
Ringraziamo CardioTech Accelerator per l’opportunità e per aver preso in considerazione la nostra proposta.
Ci auguriamo di potervi presentare al più presto l’innovativa soluzione, stay tuned!