Dal 12 al 15 maggio Biotechware è stata a Bologna per presenseziare ad Exposanità e Cosmofarma.
La partecipazione a Cosmofarma
Biotechware ha presentato le proprie soluzioni di Telemedicina a Cosmofarma.
Il nostro team ha partecipato alla Fiera dal 13 al 15 maggio, abbiamo avuto l’occasione di illustrare la nostra soluzione 3 in 1 per la diagnostica cardiologica da remoto.
Per l’occasione è stata presentata la nostra PROMO-FIERA che in via eccezionale sarà prolungata fino al 27 maggio 2022, per maggiori informazioni non esitate contattarci!
E’ stata un’esperienza motivante e piacevole, ringraziamo tutti i nostri clienti che sono passati a salutarci e lasciarci i propri feedback riguardo ai prodotti e servizi di Biotechware.
Inoltre un grazie va a tutti i visitatori che ci hanno dedicato il loro tempo, per noi è un piacere incontrarvi, parlare di Telemedicina, di sanità, innovazione e presentarvi le nostre soluzioni a 360° per la Farmacia.
L'esperienza in Exposanità
Biotechware ha avuto l’opportunità di presentare CardioPad Lite, il suo nuovo elettrocardiografo progettato per l’utilizzo in Telemedicina, a Exposanità grazie ad Anaste (Associazione Nazionale Strutture Territoriali e per la Terza Età) .
CardioPad Lite è particolarmente adatto per l’utilizzo nelle RSA in quanto consente di effettuare gli ECG a riposo presso la struttura e di ottenere un referto medico senza la necessità di avere un cardiologo in sede.
L’innovativo elettrocardiografo, infatti, è supportato dall’infrastruttura Biotechware comprensiva di dispositivi medici CE per la diagnostica cardiologica, piattaforma per la veicolazione e l’archiviazione dei dati e Centro di refertazione medica attivo 24/7.
Ringraziamo Anaste per l’opportunità che ci è stata data; presenziare a Exposanità e incontrare esperti del settore è stato motivo di crescita e di scoperta per la nostra azienda.